Sfoglia per Corso  Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8 a 27 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2019/2020 Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles LAZZARO, LINDA
Lauree magistrali 2019/2020 Business model nell'era del COVID-19: strategie per una nuova sostenibilità del brand GIANNOTTI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2021/2022 Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze ROBERTI, MARINA
Lauree magistrali 2021/2022 Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale LOMBARD, ENRICO
Lauree magistrali 2019/2020 Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici GRASSI, GIUSEPPE
Lauree magistrali 2019/2020 Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB PALLOTTA, NICOLAS
Lauree magistrali 2021/2022 Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto. CADDEO, VALENTINA
Lauree magistrali 2019/2020 Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l. ALLIOD, EDOARDO
Lauree magistrali 2020/2021 Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands. PIPERATA, MATTIA
Lauree magistrali 2019/2020 Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980). MEHMETI, ERVIS
Lauree magistrali 2019/2020 Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study. FRANCHINO, ALICE
Lauree magistrali 2022/2023 "Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo" MARZETTI, LOÏC
Lauree magistrali 2019/2020 Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero. SORACE, CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 Digital marketing per il turismo montano. VIGNATI, ALICE
Lauree magistrali 2020/2021 Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail. REY, GLADYS
Lauree magistrali 2022/2023 Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta MENEGUZ, CHIARA
Lauree magistrali 2021/2022 Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa. PETRIASHVILI, TAMARI
Lauree magistrali 2021/2022 Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo ANSELMET, STÉPHANIE
Lauree magistrali 2020/2021 Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta. APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2020/2021 Enjeux et défis du commerce en ligne et du passage au digital ABIDI, MOHAMED HEDI
Mostrati risultati da 8 a 27 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile