Sfoglia per Corso Economia e politiche del territorio e dell'impresa
Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles
2019/2020 LAZZARO, LINDA
Business model nell'era del COVID-19: strategie per una nuova sostenibilità del brand
2019/2020 GIANNOTTI, GIANLUCA
Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze
2021/2022 ROBERTI, MARINA
Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale
2021/2022 LOMBARD, ENRICO
Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici
2019/2020 GRASSI, GIUSEPPE
Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB
2019/2020 PALLOTTA, NICOLAS
Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto.
2021/2022 CADDEO, VALENTINA
Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l.
2019/2020 ALLIOD, EDOARDO
Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands.
2020/2021 PIPERATA, MATTIA
Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980).
2019/2020 MEHMETI, ERVIS
Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study.
2019/2020 FRANCHINO, ALICE
"Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo"
2022/2023 MARZETTI, LOÏC
Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero.
2019/2020 SORACE, CHIARA
Digital marketing per il turismo montano.
2020/2021 VIGNATI, ALICE
Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail.
2020/2021 REY, GLADYS
Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta
2022/2023 MENEGUZ, CHIARA
Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa.
2021/2022 PETRIASHVILI, TAMARI
Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo
2021/2022 ANSELMET, STÉPHANIE
Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta.
2020/2021 APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Enjeux et défis du commerce en ligne et du passage au digital
2020/2021 ABIDI, MOHAMED HEDI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile